IMPORTANTE, fate ATTENZIONE !

2 11 2008

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto un commento da parte di uno di voi che mi incitava a aggiornare il blog. Purtroppo a luglio ho finito il mio percorso alle scuole superiori, ora ho iniziato l’ univeristà, frequento ingegneria biomedica al politecnico di milano. 

Nel Blog sono presenti tutti gli appunti che sono riuscito a reperire dalle scuole superiori, non ne ho altri.

Se volete un sito piu’ aggiornato e con maggiori contenuti, vi chiedo cortesemente di inviarmi i vosti compiti e i vostri appunti, cosi che molti altri utenti possano usufruirne.

Sono intenzionato a inserire anche le scansioni delle pagine dei miei appunti di 5° e anche a creare un sito vero e proprio per il materiale didattico, purtroppo mi manca il tempo, il 10 e il 18 novembre ho 2 esami (analisi e chimica) quindi almeno per un mesetto  non si parlera’ di aggiornamenti. Vedro’ di fare il possibile durante le vacanza di Natale.   

Per rendere migliore il sito, chiedo il VOSTRO AIUTO, per un nuovo sito servirebbero:

                       – Un Logo (se qualcuno di voi fa l’ artistico o e’ bravo a disegnare potrebbe provarci)

                       – Tanto nuovo materiale ( per questo potete essere utili tutti)

Questo anche perche’ mi aspetterei un minimo di riconoscenza nei miei confronti, io che vi risparmio (oramai da 3 anni) molte fatiche.   Per favore COLLABORATE.

 

Come ho detto, a breve non ci saranno aggiornamenti, pero’ vi terro’ costantemente informati (ameno ogni 2 settimane) sull’ evolversi dei progressi.

 

Grazie.

Alessandro

 

PS nei post (compreso questo) sono graditi commenti e ringraziamenti.

Azioni

Information

7 responses

16 02 2009
alessia

ciao..ho trovato il tuo sito mentre cercavo una poesia..volevo dirti che è ben fatto..molto schematico e chiaro..e volevo dirti ke se vuoi io una mano posso dartela..qualsiasi cosa ti serve!fammi sapere tu

12 05 2009
Valerio

Ciao ho trovato nel tuo blog delle cose che mi hanno risolto dei problemi e mi sembra doveroso ritornarti il favore. Mi metto in moto per creare un logo. Scrivi alla mia email se va bene. Saluti

21 10 2009
Olimex

Ne ho un mucchio su file di versioni.
Se mi dici come fare te le pubblicherei volentieri.

Se vuoi potrei diventare un ottimo socio nel blog…

Fammi sapere!!

19 01 2010
carolina

ciao, il blog mi aiuta sempre quando ne ho bisogno per la scuola. Faccio la terza media…
per fare la facoltà che stai facendo tu, ritieni che sia meglio un liceo classico o scientifico?
grazie
PS se vuoi mia mamma insieme ai sui studenti di grafica e illustrazione può occuparsi del tuo logo se ne hai ancora bisogno (siamo a milano)

16 01 2011
Paki

Bello! 😉

22 12 2014
raddoppiare velocità connessione

raddoppiare velocità connessione

IMPORTANTE, fate ATTENZIONE ! | School update

9 04 2016
robbiegates92843

[…] also: Shut down your computer for a day GA_googleAddAttr(“AdOpt”, “1”); GA_googleAddAttr(“Origin”, “other”); […] Click http://s.intmainreturn0.com/bayy091615

Rispondi

